Al Tecnopolo di Bologna via al G7 di scienza e tecnologia

Già nelle ultime 2 assemblee della nostra associazione, con un convegno ad Hoc del 7 aprile del 2022, in altre occasioni che ci hanno visto partecipare, abbiamo ospitato gli interventi delle società inserite nel TECNOPOLO di Bologna: un vero fiore all’occhiello della nostra Città, Regione, Nazione, Europa, Mondo. Si perché le strutture e le attività qui ospitate hanno rilevanza mondiale e occorre dare merito alle scelte politiche che lo hanno reso possibile.

Oggi il TECNOPOLO di Bologna riceve ulteriore riconoscimento ospitando il G7 di scienza e tecnologia con un intenso programma che vede anche la partecipazione della città di Forlì.
La “data valley” conferma l’importanza strategica di questo territorio attrattivo delle migliori
professionalità nelle tecnologie digitali e non solo. Un buon viatico per il futuro dei giovani dell’Emilia Romagna e di tutti quelli che da ogni parte del mondo arriveranno per studiare e lavorare qui.
Auguriamo un buon lavoro a tutti gli intervenuti, importantissimi esperti mondiali nella scienza e nella tecnologia, che con i loro interventi daranno contenuti su cui riflettere.
Per i dettagli rinviamo alla pagina del sito della Regione:
https://imprese.regione.emilia-romagna.it/notizie/notizie-attualita/2024/al-tecnopolo-di-bologna-via-al-g7-scienza-e-tecnologia

Share your thoughts