47° anniversario ASSI, Domenica 26 marzo 2023

Carissimi amici e colleghi,

durante l’ultima riunione di Consiglio ci siamo chiesti se poteva essere gradito il riprendere la tradizione che anche a causa della pandemia manca da tre anni, e all’unanimità abbiamo pensato di festeggiare:

il compleanno veramente importante, perché
sono 47 gli anni che dobbiamo festeggiare.

Proprio per questo vorremmo che fosse una festa tra amici e famigliari, tralasciando quello di descriverci ed autocelebrarci.

Vogliamo solamente festeggiare l’anniversario che quest’anno sarà

DOMENICA 26 MARZO per il 47° Anniversario

Il programma quest’anno è all’insegna del ripercorre il meraviglioso momento della storia della musica: “The Beatles” che il caro amico Beppe Carrella ha dato la sua disponibilità a raccontarci con slide e musiche tratte dai meravigliosi brani dei quattro di Liverpool.

In effetti Beppe è già venuto a parlarci di questo in occasione di un AperASSI in gennaio, ma il tempo disponibile è stato molto poco per ascoltare tutto quello che lui ha da dirci e non solo, ma molti di noi, in quell’occasione è rimasto con l’acquolina in bocca perché avrebbe voluto fargli un sacco di domande, ma il tempo è stato tiranno.

Abbiamo quindi pensato che invitarlo di nuovo sia un’occasione imperdibile per chi non ha potuto essere presente in quel frangente e per chi invece c’era ma non ha potuto soddisfare tutte le curiosità che il poliedrico BEPPE ha lasciato.

Ci troveremo alle 12,30 presso Il ristorante “Opera”

(c/o Hotel SYDNEY via Michelino, 73 – Bologna)

Per assaporare un gustoso menù che stiamo definendo con lo chef, ma che sarà sicuramente all’altezza di quelli delle altre celebrazioni.

Il tutto ad un costo: A persona di: 45,00 €

Vi preghiamo di confermare l’adesione, entro e non oltre mercoledì 22 p.v.

Come ormai nostra consuetudine l’adesione sarà accettata, previa iscrizione obbligatoria al seguente LINK

 

Pensando che questo invito vi abbia fatto piacere e che possa essere l’occasione per passare in compagnia una gradevole giornata vi salutiamo cordialmente.

Associazione Specialisti Sistemi Informativi
La segreteria

  

 

 

 

L’ospite:

Special guest Beppe Carella , un vecchio amico di ASSI,  con:

Beatles: Il magico potere del gruppo”.

Nessuno ascolta la musica per trovare idee e modelli per affrontare le difficili sfide del mercato. Ma non c’è business più duro di quello dello spettacolo.

E se ad ogni disco i Beatles venivano dati per spacciati, poi finivano sempre col far impazzire critica e fan.

Successi ottenuti ricercando senza sosta l’innovazione, con sacrificio e mettendo al centro il pubblico. La loro voglia di far di più e meglio, è una fonte innegabile di ispirazione manageriale. 

Troppo spesso la leadership è raccontata con storie sempre di grandi valori universali che si perdono poi nella quotidianità del vivere assieme.
Con ‘The Beatles’ i valori sono esaltati nella quotidianità ed è proprio questa storia che racconteremo.

Share your thoughts