Survey di ricerca per gli IT Manager – Osservatorio Smart Working – Politecnico di Milano

ASSI con piacere condivide questa iniziativa.


La pandemia ha forzato molte realtà a mettere in discussione i tradizionali modelli di lavoro, anche attraverso l’introduzione di nuovi strumenti tecnologici e la digitalizzazione dei processi. L’evoluzione dei modelli di lavoro attraverso l’introduzione dello Smart Working e di processi sempre più digitalizzati sono tra i temi attualmente più rilevanti e dibattuti nelle aziende e tra i lavoratori.

L’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano rinnova l’invito a partecipare all’annuale questionario di rilevazione, rivolto sia alle organizzazioni attive nell’ambito dello Smart Working sia alle organizzazioni che non hanno progetti di Smart Working in atto.

Per rispondere al questionario basta cliccare sul seguente link:

https://survey.opinio.net/s?s=26926&i=3856745&k=6SgR&ro=

Il periodo per la compilazione è stato esteso al fine di raccogliere un numero maggiore di risposte. Confidando nella gradita partecipazione, chiediamo di completare il questionario entro il 6 agosto.

Tutti i dati forniti rimarranno all’interno del gruppo di Ricerca e non verranno divulgati se non in forma di elaborazioni statistiche e/o di dati aggregati. Per visualizzare l’informativa privacy è possibile cliccare qui.

I risultati della rilevazione verranno presentati il 3 Novembre, in occasione del Convegno finale di presentazione dei risultati della ricerca dell’Osservatorio Smart Working, evento pubblico e gratuito a cui è possibile iscriversi a questo link.

 

Share your thoughts