Convenzione per i soci a Palo Alto Academy
Nata a Milano nel 1991 Palo Alto è oggi la principale business school italiana non accademica, riconosciuta da anni per qualità della docenza e vicinanza al mondo dell’impresa. Oltre a un’offerta formativa di oltre 300 corsi in aula, la Scuola di Palo Alto propone interventi ad hoc per le aziende, organizzazione di convention, team building, consulenza aziendale, convegni, attività di coaching, programmi di sviluppo personale per particolari figureprofessionali, strumenti di assessment, consulenza digital e metodologie d’intervento esclusive a supporto di qualsiasi realtà organizzativa.
Quest’anno è partita l’iniziativa Palo Alto Academy, una originale offerta di contenuti on-line di alto valore (oltre 50 su diverse tematiche di business) fruibili con abbonamento (modello Netflix) dove il partecipante può usufruire dei contenuti live programmati, con una durata massima di 90 minuti, o vederseli comodamente in differita quanto vuole stando in ufficio o a casa. Questa iniziativa è stata progettata proprio per portare le competenze dei docenti ed esperti della business school dove vi sono imprenditori e manager che in particolare in questi momenti difficili non possono assentarsi dalla propria sede aziendale.