Auguri da ASSI … con letterina a Babbo Natale

Cari, socie/i

Molti di voi ricordano il tradizionale pranzo o cena che ogni anno in occasione dell’anniversario della fondazione della nostra associazione organizzavamo per festeggiare tutti assieme l’avvenimento. E’ sempre stato un momento di amicizia e di festa condiviso con anche i famigliari. Quest’anno in occasione del 46.esimo abbiamo voluto organizzare un’assemblea con la partecipazione di numerosi soci e no, riscontrando un grande e partecipato interesse, pertanto abbiamo ritenuto opportuno di non sovrapporre la ricorrenza annuale. Questo però non ci impedirà di festeggiarla comunque, sarà solamente rimandata. Pensiamo di organizzarla per domenica 30 gennaio, e chiediamo se vorrai essere della partita. Ancora i dettagli non sono definiti in quanto stiamo raccogliendo le adesioni, nella quale speriamo che vi sia anche la tua. In attesa, tutto il consiglio direttivo dell’ASSI augura un sereno Natale e un 2022 superlativo e finalmente fuori da questa situazione.

In attesa, tutto il consiglio direttivo dell’ASSI augura un sereno Natale e un 2022 superlativo e finalmente fuori da questa situazione.

Il Consiglio dell’ASSI


Letterina di Natale

Caro Babbo Natale

 Ti preghiamo per questo Natale e soprattutto per il nuovo anno:

 Di finanziare l’invenzione di un nuovo vaccino contro i virus cibernetici e nel frattempo di far decollare la nuova organizzazione di contrasto alla criminalità informatica affinchè possiamo presto tornare al nostro lavoro.  Mancano 100.000 esperti: troviamoli.

 Di farci trovare persone piene di passione per i nostri mestieri affinchè le possiamo assumere e farle collaborare ai nostri progetti.

 Di darci l’intelligenza sufficiente per comprendere il contenuto e il valore delle licenze che acquistiamo affinchè le possiamo spiegare a chi ci concede il budget per comprarle.

 Di trovare colleghi con cui condividere il valore delle trasformazioni in atto in modo che assieme possiamo  portarci alle magnifiche sorti della innovazione digitale.

Naturalmente i nostri propositi sono quelli di perseguire i nostri obiettivi con immutata passione, ma anche con una nuova carica di leadership e con la determinazione che spesso ci manca.

 Con questo Auguriamo a tutti i soci e  alle loro famiglie un sereno Natale e uno splendido 2022 che speriamo  essere l’anno di “fine pandemia”

Share your thoughts